I commenti dei lettori dello Stagniweb
Reader's Comments

For foreign visitors: this is a collection of the comments on my site, posted by readers on the contact page. Although you may not understand them, as they are in Italian, I can guarantee that they are all positive.


Una piccola pagina "autocelebrativa" con i più bei complimenti che ho ricevuto nella pagina dei contatti dal 2005 all'inizio del 2007. Non ce ne sono di negativi perché non ne ho proprio mai ricevuti. Questo, per alcuni aspetti, ha stupito un po' anche me...
Per maggior comodità, ho aggiunto i link agli argomenti specifici a cui si riferivano i vari lettori.

Grazie di cuore a tutti!


Quando ho un attimo di tempo apro molto volentieri il Suo sito e non finisco mai di stupirmi per gli argomenti da Lei trattati in modo così serio e approfondito. I miei più sinceri complimenti!

Mattone su mattone hai costruito una biblioteca di informazioni, raggiungendo risultati che sanno sempre stupire e colpire perché, oltre ad andare alla radice delle questioni in modo palese, sai guidare il curioso e l'appassionato attraverso un interessantissimo excursus storico e sai mettere insieme tutti gli anelli di questa catena senza mai farlo in tono polemico, ma evidente.

Vorrei farle i complimenti per il suo sito, davvero straordinario per completezza, documentazione e competenza. Grazie anche per la solidarietà dimostrata ai movimenti dei pendolari che in questi mesi si stanno opponendo alla folle politica di Trenitalia.

Hai creato un signor sito, degno secondo me di rientrare tra le migliori pubblicazioni in ambito di economia dei trasporti, e che ha il pregio di trattare argomenti recenti e sostanziosi.

Mi hanno segnalato il Suo sito e devo davvero complimentarmi perché è molto interessante. Soprattutto sono stato impressionato dal discorso del raffronto tra vecchio e nuovo orario, è un'analisi davvero completa e dettagliata.

Incantato da tanta chiarezza degli articoli (sembrano, tra l'altro, piccole brevi storie che "prendono" il lettore) voglio testimoniare a Lei la mia più viva e sincera ammirazione per il Suo impagabile sito e per le splendide documentazioni fotografiche e non.

Con le mie più vive congratulazioni per il suo ottimo sito.

Non sapevo vi fosse una risorsa così valida. Sono un amante delle ferrovie italiane, ultimamente disperato e confuso dal convulso comportamento del sistema italiano di questi cinque anni... Trovare tutte le risposte alle mie domande mi ha arricchito moltissimo.

Buongiorno, ho letto con estremo piacere, sino all'una di notte di ieri, l'articolo sulla riforma delle ferrovie. Volevo complimentarmi per la qualità dei contenuti e degli approfondimenti, che mi hanno permesso di acquisire una miglior conoscenza della realtà Trenitalia/RFI.

Il tuo sito merita solo applausi.

Ho apprezzato da sempre tutti i suoi articoli, ma quello sugli IR, che farò leggere a tutti gli amici pendolari, merita un encomio. Continui su questo binario!

Veramente belle le foto della vecchia Milano.

Volevo farti i complimenti più vivi per il tuo sito preciso e ricco di informazioni altrimenti introvabili, come quelle sulle tariffe.

Ho letto con vero interesse gli articoli sugli orari ferroviari. Ho trovato molto interessante la rappresentazione grafica dell'orario con in più l'accorgimento di utilizzare lo spessore della linea per rappresentare il numero di passeggeri.

Molto interessante quanto riportato nella sezione software. Mi chiedevo il motivo per cui in un enorme database quale Internet non si trova un articolo preciso nonché consigli sull'utilizzo di vecchio software ancora estremamente valido.

Volevo solo farti i complimenti per la guida alla scansione delle immagini in cui mi sono imbattuto per caso. Finalmente una spiegazione chiara, semplice e puntuale su questo che è uno dei più grossi "misteri" informatici, fra pixel, risoluzioni di stampa, dot x inch e così via.

Complimenti innanzi tutto per il sito. Ho scaricato ed installato lo screensaver Traffic e ne sono rimasto entusiasta.


[Home page]